Prove di tenuta

a Catania.

prove di tenuta

Quando si realizza una nuova condotta o quando si vuole testare l’efficienza di una condotta esistente, basta effettuare una “prova di tenuta” per collaudare e certificare il risultato.

La Ecosan Italia, possiede la strumentazione necessaria a realizzare le prove di tenuta per condotte, siano esse a gravità o in pressione, cambieranno solo i parametri di impostazione dei manometri, ovvero se all’interno della condotta in esercizio scorrono fluidi non in pressione, teoricamente non sarebbe necessario eseguire una prova di tenuta, ma se voglio essere certo della tenuta dei giunti in una condotta, ed ho interesse che non vi siano perdite accidentali in caso di piene, posso realizzare con relativa semplicità una prova di tenuta. Ci basterà eseguire un sopralluogo, rilevare la geometria della condotta, per redigere un progetto esecutivo della prova di tenuta, con tempi di esecuzione contenuti ed una relazione finale di quanto rilevato.

logo con bagliore

Azienda leader nel settore dell’ecologia e dell’igiene. Ecosan Italia è specializzata nella pulizia di fosse Imhoff, spurgo fogne e pozzi neri, siamo specializzati in pulizia di vasche Imhoff, espurgo fogne e pozzi neri, offrendo un servizio di altissima qualità sia in campo operativo sia in campo gestionale.

Contatti

  • Ecosan Italia srl
  • Via Aspromonte 12, S.G.La Punta (CT)
  • 095 7512424
  • info@ecosanitalia.it
  • P.Iva 04471760878

Link Utili

    Spurgo fognature
    Trasporto rifiuti speciali
    Videoispezione
    Mappatura reti
    Risanamento condotte
    Risanamento pozzetti e vasche
    Prove di Tenuta
    Interventi spazi confinati

Copyright © 2018    Ecosan Italia srl  Privacy Policy  Cookie Policy

chiama ora