La Ecosan Italia ha da poco ampliato le sue attrezzature con il sistema di polimerizzazione SpeedyLight+ UV LED una novità nel mercato del risanamento delle fognature.
La sua rivoluzionaria tecnologia a LED consente agli appaltatori di ottimizzare le operazioni aumentando fino a sei volte l’efficienza di lavoro in cantiere.
Una matrice di LED ad alta potenza irradia il liner impregnato, avviando una reazione esotermica che indurisce l’intero spessore della resina portante.
La velocità di polimerizzazione varia da 0,2 a 1,0 m/min, a seconda della testa LED utilizzata e del diametro del tubo da polimerizzare. Il campo di applicazione varia da condotte con diametro 80 fino a 400 mm.
Il nostro sistema SpeedyLight + UV LED è dotato di teste di polimerizzazione intercambiabili e, grazie alla bassa potenza della tecnologia LED, può essere alimentato da rete standard 220V o da qualsiasi sorgente elettrica da 1,2 kW.
Il sistema SpeedyLight + UV LED può essere utilizzato sia su tubi orizzontali che verticali e utilizza resine prive di stirene e ammine contribuendo a proteggere il nostro ambiente.