AMPIO PARCO MEZZI
- Ampio parco mezzi per interventi immediati e risolutivi –
Tempestività e affidabilità dei nostri interventi sono garantite dalla grande varietà dei mezzi di cui disponiamo. Per garantire un servizio rapido ed efficiente Ecosan Italia dispone di un ampio parco mezzi, con camion per trasporto rifiuti e l’espurgo dotati di cisterne con una portata di carico che va da un minimo di 5000 litri fino ad un massimo di 14 mila: diverse capienze e potenze ci consentono di selezionare il mezzo più idoneo ad ogni intervento, garantendo l’alta qualità del risultato.
Il nostro ampio parco mezzi ci consente di risolvere ogni problematica in tempi brevi ed i nostri autisti esperti possiedono il regolare patentino ADR, assicurando il pieno rispetto delle normative relative al trasporto ed un pronto intervento efficace.
FIAT IVECO 145.17 L38
Automezzo equipaggiato con attrezzatura per aspirazione e trasporto di rifiuti costituiti da materie non pericolose allo stato liquido e fangoso; nonché spurgo pozzi neri e pulizia idrodinamica di canalizzazioni con getti d'acqua ad alta pressione.
MERCEDES SPRINTER 35 1 .65 C CON ALLESTIMENTO PER VIDEOISPEZIONE
Veicolo allestito con attrezzatura per indagini videoispettive di condotte con sezioni da 300 a 1.200 mm.
IVECO MAGIRUS 260E35
Autospurgo con attrezzatura combinata per la pulizia idrodinamica dei manufatti e cisterna per la pulizia idrodinamica dei manufatti e cisterna per raccolta e trasporto di rifiuti speciali costituiti da materie pericolose delle classi 3-4.1-5.1-6.1-6.2-8-9 dell’ADR allo stato liquido, fangoso e granulare.
SCANIA R 164 580
Automezzo equipaggiato con attrezzatura per aspirazione e trasporto rifiuti costituiti da materie pericolose delle classi 3-4.1-5.1-6.1-6.2-8-9 dell’ADR allo stato liquido, fangoso e granulare, nonché spurgo pozzi neri e pulizia idrodinamica di canalizzazioni con getti d'acqua ad alta pressione. Tale attrezzatura è la massima espressione tecnologica dell'aspirazione sottovuoto e del trasporto pneumatico di materiali polverosi e liquidi anche pericolosi ADR. E’ costruito per aspirare materiali umidi e bagnati oppure materiali secchi, a grandi distanze e grandi profondità. L’automezzo può operare in diverse realtà industriali equipaggiato con pompe ad alta e altissima pressione, garantendo nel tempo una lunga durata a materiali abrasivi ed aggressivi.