Facebook Script
Skip to main content

Impermeabilizzazione Vasche Interrate


ECOSAN

Impermeabilizzazione pozzetti fognari


La Ecosan Italia si occupa di impermeabilizzazione con sistemi ad alte prestazioni, sia di manufatti collegati a reti fognarie ed acquedotti che di vasche e serbatoi in cemento, acciaio e ferro.

A completamento delle operazioni edili di ripristino, i manufatti possono essere oggetto di impermeabilizzazione con la messa in opera di specifici prodotti applicabili a spruzzo o manualmente.

I prodotti utilizzati ideali per il rivestimento, l’impermeabilizzazione e la protezione di qualsiasi tipologia di materiale, anche con geometrie complesse, sono a base cementizia o resine poliuretaniche. Per ogni tipo di fondo e applicazione verrà di volta in volta valutato il tipo di prodotto più adatto da applicare su opportuno primer, eventualmente da proteggere con specifico top coating.

Le applicazioni dei sistemi di impermeabilizzazione vengono eseguite da nostro personale altamente specializzato, utilizzando particolari e specifiche apparecchiature bimixer per applicazione a spruzzo, anche a caldo.

I rivestimenti poliuretanici, generalmente bicomponenti, si distinguono per la velocità di asciugatura e per l‘alta resistenza agli agenti chimici ed alla corrosione, resistendo inoltre alla pressione idraulica positiva e con il primer specifico anche a quella negativa e a quella osmotica.

Ecosan Italia vanta una vasta gamma di prodotti e tutti i nostri certificati sono frutto di attenti analisi e test effettuati, sinonimo di qualità e professionalità.

Richiedi un Preventivo Gratuito per
Impermeabilizzazione

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Si prega di digitare il nome completo.
Indirizzo email non valido.
Valore non valido.
Invalid Input
Input non valido

Contatti


  • +39 095 751 24 24
  • +39 392 152 9377
  • +39 095 44 24 19
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Via Aspromonte, 12
    San Giovanni La Punta (CT)