+39 095 751 24 24 | +39 392 152 9377
info@ecosanitalia.it
Automezzo equipaggiato con attrezzatura per aspirazione e trasporto di rifiuti costituiti da materie non pericolose allo stato liquido e fangoso; nonché spurgo pozzi neri e pulizia idrodinamica di canalizzazioni con getti d'acqua ad alta pressione.
Veicolo allestito con attrezzatura per indagini videoispettive di condotte con sezioni da 300 a 1.200 mm.
Autospurgo con attrezzatura combinata per la pulizia idrodinamica dei manufatti e cisterna per la pulizia idrodinamica dei manufatti e cisterna per raccolta e trasporto di rifiuti speciali costituiti da materie pericolose delle classi 3-4.1-5.1-6.1-6.2-8-9 dell’ADR allo stato liquido, fangoso e granulare.
Automezzo equipaggiato con attrezzatura per aspirazione e trasporto rifiuti costituiti da materie pericolose delle classi 3-4.1-5.1-6.1-6.2-8-9 dell’ADR allo stato liquido, fangoso e granulare, nonché spurgo pozzi neri e pulizia idrodinamica di canalizzazioni con getti d'acqua ad alta pressione. Tale attrezzatura è la massima espressione tecnologica dell'aspirazione sottovuoto e del trasporto pneumatico di materiali polverosi e liquidi anche pericolosi ADR. E’ costruito per aspirare materiali umidi e bagnati oppure materiali secchi, a grandi distanze e grandi profondità. L’automezzo può operare in diverse realtà industriali equipaggiato con pompe ad alta e altissima pressione, garantendo nel tempo una lunga durata a materiali abrasivi ed aggressivi.