Tutte le informazioni e i dati raccolti mediante le videoispezioni e le osservazioni rilevate in campo dall’operatore, vengono messi a confronto, analizzati dai nostri tecnici ed inseriti in appositi software per la restituzione degli elaborati.
L’analisi dei dati ci consente di offrire ai nostri clienti delle soluzioni per gestione della rete oggetto di studio che, spaziano dalla pianificazione delle manutenzioni, al catasto degli allacciamenti, sino alla valutazione delle carenze prestazionali come premessa per la progettazione di specifici piani di risanamento per la risoluzione delle criticità esistenti.
Tutte le informazioni ottenute sono consegnate al cliente in forma grafica ed informatizzata:
• Relazione tecnica sullo stato di conservazione della rete • Elaborazione di mappe tematiche delle criticità • Studio dello stato dei manufatti con attribuzione di una classe di danno • Classificazione quantitativa dei danni presenti sulla rete.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.